Direzione Didattica 1° Circolo Gubbio "G. Matteotti"

Questa è la sede centrale della Direzione didattica, dove si trovano gli uffici amministrativi e di presidenza, le classi della scuola primaria (tempo pieno e moduli) e le tre sezioni della Scuola dell'Infanzia di San Pietro

Edificio scolastico

Descrizione

L’ Edificio Scolastico è una struttura storica, realizzata nei primi anni ’30 del novecento, che ormai si è guadagnata un ruolo chiave nella memoria storica della comunità eugubina, essendo stato il primo istituto scolastico pubblico del territorio comunale. Per tale ragione, non sorprende il significativo valore affettivo riservatogli da parte di tutti gli eugubini.

La vision per la Direzione Didattica è rendere la stessa una comunità aperta, luogo sicuro e libero dell’espressività, della convivialità e dell’ interazione, dove ciascuno possa riconoscere, sviluppare e coltivare i propri talenti, acquisire fiducia in sé e motivazione alla conoscenza, nel rispetto di sé, degli altri e dell’ambiente.

L'accesso è in Via Perugina 58

Telefono struttura

0759273775

Email struttura